Emergenza sanitaria – Oggi 23 febbraio sospese tutte le manifestazioni sportive (aggiornamento)

Comunicazione urgente Ministro dello Sport

Federnuoto

Su indicazione del Consiglio dei Ministri, il CONI ha invitato le federazioni sportive nazionali, le discipline associate e gli enti di promozione sportiva a sospendere per la giornata di domenica 23 febbraio tutte le attività sportive in programma nelle regioni di Lombardia e Veneto. 

La Federnuoto – dando seguito ai provvedimenti cautelativi adottati già da venerdì – ha pertanto sospeso le relative attività.

 

FIN C.R. Emilia Romagna (aggiornamento 23 feb 16:30)

Comunichiamo che TUTTE LE ATTIVITA’ della FIN Emilia-Romagna di nuoto, pallanuoto, syncro, master, tuffi, salvamento, corsi istruttori e corsi da assistenti bagnanti SONO ANNULLATE fino al 1° marzo 2020 come da disposizioni della regione Emilia-Romagna.
FIN C.R. Lombardia

+++ANNULLATE TUTTE LE MANIFESTAZIONI SPORTIVE DI DOMENICA 23 FEBBRAIO +++

IL COMITATO REGIONALE LOMBARDO DELLA FIN, FACENDO SEGUITO ALLA DECISIONI DEL GOVERNO IN MERITO ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS, HA DECISO DI ANNULLARE TUTTE LE MANIFESTAZIONI SPORTIVE DI TUTTE LE DISCIPLINE ACQUATICHE E DI OGNI CATEGORIA IN PROGRAMMA DOMENICA 23 FEBBRAIO.

 

FIN C.R. Veneto

A causa della criticità determinata dal Coronavirus, il Consiglio dei Ministri in data 22 febbraio ha comunicato la sospensione di tutte le manifestazioni sportive in Veneto e Lombardia nella giornata del 23 febbraio.

TUTTE LE GARE IN PROGRAMMA DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020 SONO RINVIATE

 

FIN C.R. Liguria

A partire dalle ore 00.00 di lunedì 24 febbraio 2020 e fino alle ore 24.00 del 1 marzo 2020 su tutto il territorio regionale è disposta la sospensione di tutte le manifestazioni sportive.

Ordinanza n. 1 CORONA VIRUS Regione Liguria

 

 

Print Friendly, PDF & Email