Giovanili, weekend agrodolce per U14 e U18 dell’Olympic Roma

U18, SNC Civitavecchia – Olympic Roma 5-11 (0-2, 2-3, 2-2, 1-4)

L’Olympic Roma inizia con una bella vittoria il secondo girone eliminatorio del campionato nazionale U18A. Allo Stadio del Nuoto di Civitavecchia, i romani – seguiti solo per l’occasione in panchina da Mario Fiorillo e non da Antonio Vittorioso – battono con un secco 5-11 i padroni di casa dell’SNC. Inizio in discesa grazie ai gol di Velocci e Damiani. Poi il Civitavecchia prova a rientrare, ma i nostri ragazzi sono bravi a tenere a distanza gli avversari.

Si cambia campo sul 2-5. Il vantaggio di tre reti è mantenuto anche nel terzo tempo, quando in gol vanno anche Lo Re ed Eleuteri. Ma i più ispirati sono sempre Velocci e Damiani: nel quarto periodo realizzano la propria tripletta personale e fissano il punteggio sul 5-11 finale. Primi 3 punti per l’Olympic in questo nuovo girone: ottenere la qualificazioni alle fasi nazionali sarà difficile, ma abbiamo iniziato con il piede giusto.

Olympic Roma: Pieri, Di Marco 1, Fabrucci 2, Bonmartini, Lo Re 1, Zacchino, Eleuteri 1, Micciulla, Velocci 3, Di Michele, Sechi , Luciani , Damiani 3. TPV: Mario Fiorillo.

Arbitro: Nicolai.

U14, SC Tuscolano – Olympic Roma 12-6

Parte con una sconfitta il campionato dell’U14 dell’Olympic Roma. Dopo il rinvio della prima partita contro il Vis Nova, i giovanissimi ragazzi di Antonio Vittorioso hanno rimediato una sconfitta per 12-6 sul campo del Tuscolano, tra le squadre più accreditate alla vittoria finale del torneo. A referto segnaliamo una tripletta a testa per Tarragona e Togni. Prossimo impegno domenica 13 marzo in casa della Zero9.

 

Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto