Il Cus Geas al Memorial Hora Carouge

memorial

Confermata la partecipazione all'edizione 2015 Memorial Hora Carouge

Anche quest'anno il CUS-GEAS Milano ha voluto prendere parte a questa bellissima manifestazione che si svolge a Carouge – Ginevra, il Torneo Internazionale Memorial Hora organizzato dal Carouge Natation si svolgerà presso il complesso sportivo La Fontanette in vasca da 50 mt all'aperto dal 11 al 13 settembre.

Un'ottima occasione per i ragazzi del CUS-GEAS Milano per preparare la stagione, confrontarsi con altre squadre e fare esperienza. I milanesi infatti incontreranno:

 

    CAROUGE NATATION (SUI)

    MALAGA WATERPOLO (SPA)

    CLUBE AQUATICO PACENSE (POR)

    VARESE OLONA NUOTO (ITA)

    MULHOUSE WATERPOLO (FRA)

    NAUTIC CLUB MOULINOIS (FRA)

    SWISS WATERPOLO U17 SUI

 

I ragazzi allenati da Vincenzo Di Grande, avranno così l'opportunità di incontrare nuove squadre e confrontarsi con altre scuole pallanuotistiche cercando di acquisire nuova esperienza in vista del prossimo campionato 2015-2016. La società milanese investe da tempo nel settore giovani sperando di stimolare i propri atleti alla crescita attraverso diverse attività.

Gli atleti convocati sono 1999 e 2000 oltre a qualche 1998 di esperienza che possa fare da supporto ai più giovani (la formula del regolamento ne prevede a referto  max 2 per partita), oltre a qualche giovane meritevole di questa esperienza.

La squadra milanese giunta al secondo posto, alla sua prima apparizione, lo scorso anno dietro la nazionale Austriaca U17, spera di poter eguagliare il risultato anche se gli avversari sono di tutto rispetto e non riserveranno di certo una trattamento di favore a partire dall'altra compagine italiana impegnata.

Il primo impegno stagionale quindi è già pianificato, ora tutti in vacanza per rilassarsi e preparare la nuova stagione con tante novità.

 

Buona pallanuoto a tutti.

 

Alberto Elmi

Dirigente, Responsabile Settore Giovanile

CUS-GEAS Milano a.s.d.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto