Promozione – La VON cade in casa all’ultimo minuto con il Torino 81

La VON cede in casa al Torino 81 per 10 a 11 e, pur mantenendo la vetta della classifica, rischia di perdere il primato proprio a favore dei torinesi che devono ancora recuperare una partita. Decisivo il gol a un minuto dalla fine.

«È stata una bella partita da parte di tutte e due le squadre», commenta il coach Daniele Osigliani. «Purtroppo non siamo riusciti a ripetere la prestazione dell’andata. Torino si è presentata con una formazione molto giovane, ma allo stesso tempo molto agguerrita. Ha saputo sfruttare le occasioni da noi concesse e ha meritatamente vinto la partita. Adesso dobbiamo subito voltare pagina e pensare alla partita di lunedì contro Piacenza che sicuramente non sarà la stessa dell’andata».

Il calore del pubblico varesino si conferma come elemento importante per gli atleti in acqua «Ci tengo», prosegue Osigliani, « a ringraziare da parte di tutta la squadra il nostro pubblico che come al solito ha fatto un gran tifo».

La partita in breve

Varese Olona nuoto 1 – Torino81 11 (3-4; 2-1; 1-4; 4-2).

VON: Brisca, Drammis (C) 3, Sonzini 1, Pascale, Fioravazzi , Caretti 2, Belli , Miranda, Parma , Chinetti, Pettenuzzo , Nicolini, Pandolfo 4

Torino81: Romeo A., Puecher 4, Sanna, De Luca 4, Battaglia, Romeo L., Pellegrino, Riccio, Vargiu 1, Policastro, Prinetto 2, Caliendo, Liistro

 

Daniele Osigliani
Varese Olona Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto