Tornei – Antares Latina: 4° Memorial Giovanni Trezza

Gianni Trezza
10° TORNEO ANTARES NUOTO LATINA  – 4° MEMORIAL GIOVANNI TREZZA

 "GIANNI SEMPRE CON NOI !!!"

Ci siamo ancora una volta, ritorna, come da tradizione e con la sua oramai consueta cadenza biennale, il Trofeo "GIANNI TREZZA", giunto oggi alla sua 4^ edizione.

Il Torneo, riservato a squadre di pallanuoto assolute di Serie C e Promozione e giovanili maschili, U20 è organizzato dalla Antares Nuoto Latina in collaborazione con le Piscine Città di Latina Nuoto 2000, la Latina Nuoto e il Comune di Latina e prevede la partecipazione oltre che della Antares, della Latina Pallanuoto, dell'Anzio Nuoto e Pallanuoto, del Roman Sport City Pomezia e della Latina Nuoto.

Le Tre precedenti edizioni sono state vinte dalla AmbraNuoto nel 2009, in finale sul Serapo Gaeta, dall'Antares del Presidentissimo Alberico Davoli nel 2011, in finale sulla Latina Pallanuoto U20 di Yiannis Giannouris ai rigori, e ancora dall'Antares nel 2013 con la formula del girone all'italiana.

Giovanni Trezza è stato tra gli atleti più tecnici, estrosi ed intelligenti a livello giovanile espressi dalla Pallanuoto giovanile pontina, oltre che dal vivaio dell'Antares.

Ma prima di tutto Gianni era un Ragazzo esemplare che dopo 7 anni trascorsi all'Antares con il tecnico Bruno Davoli e 2 stagioni con Silvano Spagnoli all'Ambra Nuoto si ammalò per il linfoma di Hodgink e nel 2001 ci ha lasciato…….

Oggi la sua immagine è ancora viva e indelebile, ricordarlo a distanza di anni nello spirito di un torneo all'insegna del bel gioco, dell'amicizia e soprattutto di quel sorriso anche scanzonato che lui ci ha regalato, sarà l'obiettivo di tutte le squadre invitate a prescindere dal vincitore finale che sarà premiato da Giuseppe Trezza, il papà di Gianni.

Eccovi alcune IMMAGINI di GIOVANNI TREZZA, nella foto di gruppo Gianni è il Secondo in piedi da destra
Antares con Giovanni Trezza primo in piedi a Destra

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto