Bellissima esperienza, quella delle formazioni under 12 ed under 14 della Jesina Pallanuoto, al Water Polo World Festival di Casalborsetti (RA). Nella splendida struttura del Residence Mare Pineta, la Pallanuoto Italia ha organizzato un torneo con formazioni da ogni parte d’Italia, di cui una da Malta. I giovani granata, accompagnati da Mr Vidovic ed Edoardo Pecci, tornano a casa con zero vittorie, ma con un esperienza formativa notevole e con uno spirito di gruppo rinforzato. Nonostante tutto, la Jesina Pallanuoto under 12 ha vinto la Coppa Disciplina del torneo, che si va ad aggiungere al premio Fair Play della F.I.N. Marche, conquistato per ben due stagioni consecutive. Un premio che riempie d’orgoglio la società granata e che è di buon auspicio per il futuro.
I partecipanti: Andreatini Diego, Solfanelli Matteo, Pigliapoco Andrea, Oricchio Manuel, Pierdicca Leonardo, Notari Leonardo, Sandroni Loris, Maccioni Enea, Marconi Mattia, Ramazzotti Alessandro, Pelonara Andrea, Romagnoletti Pietro, Gubinelli Giovanni, Vitali Leonardo, Boccolini Viola, Pontrelli Nicolò, Panzarino Federico, Campodonico Diego.
Mercoledì sera, ai giardini pubblici di Jesi, andrà in scena la festa per i dieci anni della società, in collaborazione con lo Sbarello. Dalle 19.30 , con Selena Abbatelli, conduttrice d’eccezione e a seguire la musica della Luca Cerigioni Band.
Jesina Pallanuot