U 15 M – RN Camogli: grande prestazione degli Under 15 di Mister Davide Martinero

camogli

Camogli – Grande prestazione degli Under 15 di Mister Davide Martinero che nel concentramento di semifinale di categoria, in casa alla “Giuva Baldini”, ottiengono il primo posto in graduatoria e staccano quindi il pass per la final eight di Bari.

Cammino perfetto quello dei baby bianconeri che fanno en plein vincendo tutte e 5 le partite in calendario; nel dettaglio i camoglini hanno avuto la meglio su: Plebiscito Padova (9-6), Vis Nova Roma (6-5), Brescia WP (9-3), RN Florentia (11-7) e WP Novara (30-1).

Obbiettivo stagionale raggiunto e ora sotto con la preparazione per arrivare al meglio all’ultimo capitolo della stagione: la “final eight” che si terrà a Bari dal 30 Luglio al 2 Agosto prossimi.

Queste le 7 avversarie che si contenderanno, assieme ai bianconeri, il titolo di categoria: Acquachiara, Canottieri Napoli, CN Posillipo, RN Florentia, Zero 9, SC Quinto e Blu Team Catania.

Al termine del concentramento Mister Davide Martinero così commenta la prestazione dei suoi: «Sono soddisfatto per quanto i ragazzi mi hanno fatto vedere nel corso del torneo; è stato un concentramento fatto in crescendo, fatto di prestazioni non troppo convincenti all’inizio culminate con una partita quasi perfetta contro la Florentia che rappresentava l’ostacolo più ostico del girone. Quando assisti a questo tipo di prestazioni fatte di cuore, grinta, tattica ed intelligenza ti senti davvero ripagato di tutti gli sforzi e sacrifici fatti assieme ai ragazzi e a tutta la società nel corso dell’intera stagione. Ora però, dopo un meritatissimo giorno di vacanza, riprenderemo il nostro cammino verso Bari perché l’obbiettivo è quello di continuare a far bene; e per far bene contro squadre di livello come quelle che ci troveremo di fronte, la strada, seppur giusta, è ancora lunga. La voglia e gli stimoli per ben figurare di certo non ci mancano, il nostro impegno per arrivare nelle migliori condizioni sarà massimo per poter giocare ogni partita con l’obbiettivo di mettere in difficoltà chiunque».   

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto