U20 – La Libertas Roma Eur affonda con il Tuscolano

libertas-eur

LA LIBERTAS AFFONDA…S.C TUSCOLANO INARRESTABILE

LIBERTAS ROMA EUR/ SC.TUSCOLANO 4-9 (1-1) (2-2) (0-3) (1-3)

Libertas Roma Eur: Petrini, Neri, Capolongo, Mariani, Carrer cap.(1), Giovannini, Novelli (2), Cimini, Cernosik, Casciani, Mazzelli, Fantauzzi, Zocca (1). All.Lucchini Luca

 

Crisi inarrestabile dei nostri giovani atleti, troppa la differenza vista in acqua tra le due squadre.

Difficoltà palesata con evidenza durante gli ultimi due quarti, dove la Libertas e' stata incapace di contenere la furia agonistica degli attaccanti tuscolani.

Troppa la differenza agonistica tra i due team.

La Libertas ha dovuto fare i conti con i numerosi infortuni patiti nei suoi uomini migliori….da quelli rimasti a casa per impossibilità ad essere anche solo presenti, a Casciani ( mai sceso in vasca e presente solo per fare numero) da  Neri a Mazzelli che pur stringendo i denti non potevano certo garantire il 100% . Nessuna scusa, la pallanuoto e' questo e una rosa troppo ristretta ci penalizza da anni. Onore e meriti al Tuscolano che ha dapprima contenuto la Libertas per poi colpire senza pietà l'attonito Petrini che nulla poteva per opporsi ai contropiedi dei rossoblu.

Un plauso all'intera squadra del Tuscolano ma, un riconoscimento doveroso al loro portiere che ha messo i lucchetti alla sua porta. Oggi da lì non si passava……

 

Cimini David

Ora ci aspetta un mese di vacanza che consentirà un recupero degli infortunati in attesa delle partite decisive che ci opporranno al Casetta e all'Ede Nuoto, nessun risultato che non sia vincere ci potrà consentire l'accesso alla fase successiva, voglio essere ottimista perché in fondo la speranza e' sempre l'ultima a morire.

Forza ragazzi….Forza Libertas.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto