U 19 F SF – 3T SC Grande esperienza sportiva

Quel nodo allo stomaco che ti prende nei momenti che aspetti da molto, aleggiava nelle nostre giovanissime atlete. La loro concentrazione mista al timore per l'evento faceva si che il silenzio nel viaggio dì andata era fondamentale. 

Ebbene, ci siamo presentati a queste semifinali nazionali under 19 femminili con una formazione ridotta e rimaneggiata per dei forfait forzati, ma le ragazze presenti hanno dato tutto quello che avevano dentro.

"Non vogliamo trovare giustificazioni ma presentarsi al concentramento dì Como con una sola 96 e con una 2000 e addirittura con una 2002 non poteva darci risultati immediati ma investimenti per il futuro" queste le parole del Presidente Pavia presente all'evento unitamente al d.s. D'Antoni. 

Noi aggiungiamo che da 4 anni che è partita la Pallanuoto Femminile al 3T sporting club,  e giocare semifinali contro società storiche come Como Nuoto 1919, Rapallo Nuoto e R.N.Florentia non è da tutti.

Certo il lavoro è ancora lungo ma questo non spaventa la giovane società che con il nuovo impianto del Frascati Sporting Club dì Via Cisternole 12 ha aumentato gli spazi acqua a disposizione, così che gli allenamenti futuri saranno meglio distribuiti nei 2 impianti. Torniamo alle semifinali delle ragazze e vogliamo per ultimo fare un grossissimo complimento alle atlete scese in acqua:Arion, Benedetti, Mastrandrea, Dì Giacomo, Fonticoli, Mandara, Passa, D'Antoni, Casciotti e la giovanissima Ceracchi. 

 

Ufficio stampa

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto