Continuano a concludersi gli impegni delle altre squadre del team di Casalotti rimaste in corse nei rispettivi campionati, terminano infatti il loro cammino nella prima fase dei play off del campionato Csen, le formazioni U13 e U11 A.
La compagine U13 viene sconfitta dal Racing S.C. con il punteggio di 9-4, due tempi in equilibrio poi un break di 3 reti degli avversari ha inciso sul morale dei ragazzi e resa vana qualsiasi forma di rimonta, da sottolineare che questa è stata l’unica sconfitta in tutta la stagione e probabilmente questo può aver influito sul comportamento dei ragazzi durante l’incontro. Dispiacere a parte dobbiamo fare grandi complimenti a questo gruppo che ha lavorato molto bene durante la stagione migliorando in tantissimi aspetti e ottenendo una qualificazione ai play off senza mai perdere un incontro, la strada da percorrere è ancora lunga ma continuando così potranno raggiungere traguardi più ambiti.
Stessa sorte per la formazione U11 A e sempre contro il Racing S.C., sconfitta per 7-2 nella prima fase dei play off. Tanta amarezza negli occhi dei ragazzi che speravano in un esito diverso ma la maggior esperienza e qualità tecniche superiori di un paio di atleti avversari ha fatto la differenza. Anche per loro vanno i complimenti per il percorso di crescita durante tutta la stagione che li ha portati comunque lontano, ma questo è solo un piccolo passo verso obbiettivi futuri sempre più importanti.
Continuano invece il loro campionato le formazioni regionali U15 e U17.
Vittoria esterna per i più piccoli contro il Centumcellae con il risultato di 6-1, tale vittoria rende sempre vive le possibilità di arrivare secondi, posizione che determinerebbe il passaggio del turno. Prossimo incontro in casa della capolista Flores, impegno difficile che però potrebbe dire già qualcosa sul futuro immediato.
Vittoria anche per la formazione U17 che espugna il campo della Juventus N. Con il punteggio di 7-5. Partita molto sentita dalle due compagini da renderla dura ma comunque avvincente.
Ufficio stampa Nautilus Nuoto Roma