Go Carpisa sponsor ufficiale della Final Eight di Champions League

La Pro Recco Waterpolo 1913 è lieta di annunciare che Go Carpisa sarà sponsor ufficiale della Final Eight di Champions League in programma dal 7 al 9 giugno alle Piscine Sciorba di Genova.

Go Carpisa è il nuovo concept retail Carpisa dedicato al mondo del viaggio, si unisce alla squadra di pallanuoto più titolata al mondo, organizzatrice della principale competizione europea per club.

Carpisa si presenta al pubblico con un nuovo concept-retail pensato e ottimizzato sia negli arredi, sia nel layout espositivo, per offrire ai propri viaggiatori il maggior numero di informazioni possibili, con un linguaggio semplice che favorisce la scelta più opportuna in tempi rapidi. L’atmosfera è caratterizzata da un mix&match di nuovi materiali architettonici che esaltano la dimensione del viaggio in chiave contemporanea. Il cliente, attento ed esigente, potrà finalmente trovare la risposta giusta a ogni sua richiesta di funzionalità, resistenza, design e convenienza.

GO è il risultato del lavoro di ricerca tecnica e design che gli specialisti Carpisa da anni dedicano per migliorare i materiali e studiare soluzioni sempre più all’avanguardia, al fine di rendere più confortevoli e sicuri gli spostamenti di chi viaggia per piacere o per lavoro.

GO è anche assistenza costante, fornita da un team di artigiani pronti a dare sempre la giusta soluzione tecnica al cliente. GO per partire con l’equipaggiamento giusto.GO per rendere più confortevoli e sicuri gli spostamenti in aereo, auto, treno o nave. Materiali performanti di ultima generazione, design accattivante, modelli personalizzabili per trolley, beauty, pilotine, borsoni, zaini, portabiti e tanti utilissimi accessori.

Linee essenziali e prodotti funzionali per chi è in continuo movimento e necessita di soluzioni smart. Design ricercato e contemporaneo per chi, pur avendo esigenze pratiche, non rinuncia allo stile.

“Siamo davvero orgogliosi di poter contare sul sostegno di un’azienda così dinamica e giovane che fa del gioco di squadra la propria forza – afferma il Presidente biancoceleste Maurizio Felugo -. Due grandi eccellenze italiane si uniscono in nome dello stile e della creatività: lo spettacolo della Final Eight è già cominciato fuori dall’acqua”.

 

Ufficio Stampa Pro Recco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto