B M – Latina PN: prosegue il lavoro di allestimento della prima squadra

MAUTIOK

Mautiok

 

Continua il lavoro della Dirigenza della Latina Pallanuoto per allestire la squadra che parteciperà al prossimo Campionato Nazionale di serie B. Obiettivo del Presidente Damiani e dello staff Dirigenziale e' di allestire una buona squadra con grande prevalenza di atleti di Latina e spazio ai giovani del vivaio.

PRES EMANUELE-MAUTI1

Mauti ed il Presidente Damiani

Dopo le conferme di Apicella, D'Erme, Zeccolella, Grossi, Aiello e Campana, arriva la conferma di Emanuele Mauti, ancora un atleta di Latina che ha calcato il palcoscenico di A2 ed A1. Tutto coerente, su sette conferme, sei atleti sono di Latina.

Certamente non è' finita qui, mancano ancora tasselli importanti per avere una squadra competitiva.

 

I commento del presidente Damiani

" sono felice della conferma di Emanuele, atleta di Latina, cresciuto con noi e sempre presente nelle fasi importanti della nostra storia, play off e promozione in A1, salvezza in A 1 e play off scudetto in A 1. Un altro tassello importante per la squadra che sogniamo. Siamo al lavoro per concludere un paio di atleti di forte spessore, utili per poter competere con tutti.

Nello stesso tempo stiamo lavorando per una riorganizzazione e potenziamento del settore giovanile che, concluderemo in Settembre. Siamo la Società di Pallanuoto dell'intera Provincia di Latina che dispone del più alto numero di tesserati, di un folto gruppo di tecnici dedicati ed il più alto numero iscrizioni a Campionati femminili e maschili, la scorsa stagione abbiamo partecipato a ben 10 Campionati con l'obiettivo di far giocare tutti i nostri atleti! Un grande sforzo organizzativo ed economico che, e' stato ripagato con i risultati conseguiti ed una evidente crescita di tutto il settore giovanile!"

 

Francesco Damiani

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto