Coppa It F – Esordio per la VetroCar Css Verona

Dopo un precampionato più intenso del solito, ora la parola passa alla vasca. Oggi e domani la VetroCar Css Verona sarà di scena a Padova per il turno eliminatorio della Coppa Italia 2020/21.

Il Centro sportivo Plebiscito ospiterà uno dei due raggruppamenti di questa fase, dai quali usciranno le sei finaliste che si giocheranno il trofeo. La VetroCar Css esordirà nel pomeriggio contro il Bogliasco (16.30), mentre domani scenderà in campo per vedersela con Trieste (11.00) e Padova (16.30). L’obiettivo della squadra di mister Zaccaria è di arrivare fra le prime tre classificate del girone, magari con un buon piazzamento, al fine di staccare il pass per il turno successivo. Nell’altro girone, di scena a Ostia, si affronteranno invece Ancona, Catania, Florentia e Roma.

Sarà la prima occasione per vedere in acqua le nuove arrivate nella squadra delle Piscine Monte Bianco. Tra le gialloblù faranno il loro esordio anche Roberta Bianconi e Arianna Gragnolati, fresche convocate dal ct Zizza al mini collegiale con il Setterosa che si svolgerà dal 27 al 30 settembre.

A causa delle restrizioni sull’accesso agli impianti sportivi non sarà possibile assistere dal vivo ai match di coppa della VetroCar Css. Tuttavia, in base ad alcune indiscrezioni, sembra che la società di casa renderà disponibile la visione degli incontri in streaming sulla propria pagina Facebook (https://www.facebook.com/www.plebiscitopallanuotofemminile.it/).

Css Verona

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto