CSEN U12 – Nuoto 2000 Latina-Allodola Doria Blue Green 4-4

PALLANUOTO CAMPIONATO CSEN UNDER 12 GIRONE A

SPN NUOTO 2000 LATINA – ALLODOLA DORIA BLUE GREEN – ACILIA: 4 – 4 (0/2 – 0/2 – 2/4 – 4/4)

SPN Nuoto 2000 LT: Vassallo S, Spaziani E. (2), Rango G. (1), Polonio D., Pernarella G., Scirè S. (1) , Sanna F., Useli L., Gualdi G., Gaeta V. D’Onofrio A., Gallo A. Tpv: Spagnoli Emiliano.

ALLODOLA DORIA BLUE GREEN: n.p.

Esordio fuori casa della SPN NUOTO 2000 LATINA Under 12 nel campionato CSEN contro la Allodola Doria Blue Green di Acilia.
Finalmente in acqua dopo tanto tempo anche i “pulcini” della SPN Nuoto 2000 Latina che hanno esordito con grande emozione in un campo difficile poiché dotato di una vasca di gioco molto stretta ed ai limiti del regolamento.
Tante le azioni nei primi 2 tempi che hanno portato gli avversari della Allodola Doria Blue a condurre meritatamente con il punteggio di 2 a 0, ma altrettanto bravi i ragazzi della SPN Nuoto 2000 ed il tecnico, figlio d’arte, Emiliano Spagnoli a mantenere la calma e a non lasciare “scappare” via il punteggio.
Secondi due tempi molto intensi con un ottimo recupero della squadra dei ragazzi del tecnico Spagnoli, la quale dopo avere preso le misure sugli avversari e sulla vasca ha invertito la rotta andando a chiudere infine la partita con un pareggio di 4 a 4.
Un filo di rammarico per il pareggio poiché avendo speso molte energie nel recupero nelle due ultime frazioni, una vittoria era alla portata della squadra pontina.

Ancora una grande soddisfazione per i tecnici, per i ragazzi e tutto lo staff.

 

SPN NUOTO 2000 LATINA

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto