Sesta vittoria consecutiva per la Rari Nantes Bolgona che passa anche a Sori, nella vasca all’aperto della piscina ligure imponendosi 8-11.
Partenza a razzo della formazione diretta quest’oggi da Valeria Lenzi (coach Andrea Posterivo assente causa influenza), che si porta subito avanti 0-7 a metà della seconda frazione di gioco e da lì in poi non deve far altro che amministrare il vantaggio ottenuto e portare a casa un’ottima vittoria.
Un successo meritato per le bolognesi che hanno tenuto benissimo la vasca per i primi due tempi, tenendo botta nella terza frazione di gioco per poi accusare un po’ di stanchezza, e il ritorno delle avversarie, nell’ultima frazione di gioco.
Una vittoria di squadra per le rossoblù con ben quattro giocatici Toselli, Perna, Toth e Lepore a segno con una doppia e Mazzia, Marchetti e Gnassi che hanno aumentato il bottino bolognese grazie ai centri personali.
Il tabellino
SORI POOL BEACH 8
RARI NANTES BOLOGNA 11
SORI POOL BEACH: Oberti, Gallettini 3, Zerbone 1, Barbieri 1, Bartoli, Capurro, C. Congiu, Srra, Novella, Perazzoli 2. Armenante, Deserti 1, Brambilla. All. B. Congiu.
RARI NANTES BOLOGNA: Galbani, Toselli 2, Perna 2, Gnassi 1, Mazzia 1, Bertocchi, Morselli, Lepore 2, Totolici, Redaelli, Marchetti 1, Toth 2, Guidoreni. All. Posterivo.
Arbitro: Rogondino.
Note: parziali 0-5, 1-2, 3-3, 4-1.
Nella foto Mariam Marchetti
Filippo Mazzoni
Ufficio Comunicazione Rari Nantes Bologna
Foto di Michele Morselli