B M – Pre Partita: Napoli Lions-Giorgini Ottica Muri Antichi

Parola d’ordine continuità. La Giorgini Ottica Muri Antichi vuole proseguire la marcia in vetta alla classifica e domani avrà di fronte un impegno stimolante contro una delle squadre più attrezzate del girone: Napoli Lions. Si gioca domani alla “Scandone” di Napoli con inizio alle 13:30 la partita di cartello della dodicesima giornata del campionato di serie B girone 4 con la Giorgini pronta a dare battaglia in un campo ostico e contro una squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma e che cerca conferme.

La squadra è pronta per affrontare la sfida con le giuste motivazioni come afferma anche il presidente Spinnicchia: “Torniamo alla Scandone contro i Lions, squadra forte che sta vivendo un buon momento. Proveremo a far meglio possibile per mantenere la striscia positiva di risultati. Rispetto alle ultime partite dobbiamo avere un approccio alla gara più attento e provare a mettere in vasca il nostro ritmo. Siamo pronti a vivere un match di sicuro combattuto fino alla fine e sarà sicuramente meglio così per la crescita dei nostri giovani.

“Ci aspetta una partita difficilissima – le parole di mister Scebba – andremo da primi della classe e il nostro obiettivo è quello di imprimere il nostro ritmo e di divertirci. I Lions, come già detto in occasione della gara di andata, sono a mio avviso la squadra più forte, avranno voglia di rivalsa per l’andata ma è il campo come sempre che dirà la sua. Abbiamo recuperato le energie dopo la sfida di sabato scorso, i ragazzi hanno tanta voglia di confermarsi ed è bello vedere settimana dopo settimana sempre più armonia”.

 

Davide Caltabiano
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Foto Credits Sabrina Malerba Events

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto