C M – Antares N. Latina, notiziario

Locandina Antares - HydraImpegnata solo la Serie C costretta ad emigrare ad Anzio, U17 posticipati a fine mese.

Weekend sportivo anomalo per l'Antares Nuoto del Presidentissimo Alberico Davoli impegnata solo con la Serie C uomini. La prima squadra di mister Mauro Gubitosa sarà opposta alla solida e valida formazione dell’Hydra di coach Maurizio Gatto, dopo una cinque giorni vissuta tra mille difficoltà senza potersi allenare regolarmente e alla ricerca continua di spazi acqua per l’inagibilità della piscina Open.
In settimana c’è stato il confronto chiesto dalla società con la squadra per analizzare il black-out dell’ultimo turno con il Villa Aurelia e la performance sottotono dei pontini. Positivo l’esito dove è stato ribadito che sarà massimale come sempre l’impegno di tutti i ragazzi, con la bandiera e capitano dell’Antares Emiliano Mattoccia pronto a suonare la carica e responsabilizzare il gruppo per tirare fuori una prestazione al centodieci per cento, che al di là del risultato, tornerà sicuramente sugli alti standard delle prime due uscite stagionali.
La partita inizialmente prevista per Sabato 7 alla vasca scoperta di Latina per le 13:30, come da locandina già stampata, si è dovuta spostare ad Anzio alle 12:30 proprio per condizioni meteo avverse e la temperatura dell’acqua al di sotto dei minimi Federali consentiti. Per gli stessi motivi l’incontro della categoria Under 17 Nazionale Maschile tra Antares e Onda Verde Fondi, programmata da calendario per Domenica 8 Febbraio, è stata posticipata a Sabato 28 corrente mese alle 15:00 sempre alla Open di Latina. 

Antares in azione, foto di Raffaela Russo

Serie C Nazionale

Piscina Comunale di Anzio Sabato 7 Febbraio 2015 h: 12:30

Antares Nuoto Latina – Hydra Pn Roma.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi e Forza Antares !!!

 

Nella foto la locandina dell’incontro stampata come da calendario per l’impianto 33 x 21 Open di Latina.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto