LA RARI SI GIOCA LA SALVEZZA DAVANTI AL PROPRIO PUBBLICO NELLA GARA 2 DELLA SEMIFINALE PLAYOUT
Dopo la vittoria fuori casa in gara 1, la Check-UP Rari Nantes Salerno ha la possibilità di chiudere i conti davanti al proprio pubblico e regalarsi la salvezza già in semifinale. I giallorossi saranno impegnati nella Gara 2 delle Semifinali playout mercoledì 8 maggio alla Piscina Simone Vitale di Salerno contro il Circolo Nautico Posillipo, fischio d’inizio ore 20:00.
I ragazzi di mister Presciutti sono chiamati a mantenere i nervi saldi in quella che sarà una vera e propria battaglia dove nulla è dato per scontato, soprattutto davanti ad una squadra forte come quella del Posillipo.
“Mi aspetto un’altra sfida difficile ed equilibrata, che si deciderà negli ultimi secondi, come è bello e giusto che sia quando si affrontano due squadre così forti. Ci siamo preparati bene e siamo pronti!
Insieme con i nostri tifosi, ne sono certo, daremo tutto per raggiungere il nostro obiettivo! le parole di mister Presciutti.
L’ingresso sarà libero fino a capienza consentita.
Semifinali Play-Out
Gara 1 Mercoledì 1° Maggio 2024: C.N. Posillipo vs Check-Up RN SALERNO – Ore 19:30 Piscina Felice Scandone – Napoli
Gara 2 Mercoledì 8 Maggio 2024: Check-Up RN SALERNO vs C.N. Posillipo – Ore 20:00 Piscina Simone Vitale – Salerno
Eventuale Gara 3° Sabato 11 Maggio 2024: C.N. Posillipo vs Check-Up RN SALERNO – Ore 19:30 Piscina Felice Scandone – Napoli
Finali Play-Out
1° incontro Mercoledì 22 Maggio 2024
2° incontro Sabato 25 Maggio 2024
Eventuale 3° incontro Mercoledì 29 Maggio 2024
Rari Nantes Nuoto Salerno
Ufficio Stampa