Allievi M – Gli Allievi della Pro Recco tra le otto migliori squadre d’Italia

Gli Allievi della Pro Recco sono tra le otto migliori squadre d’Italia: i ragazzi allenati da Elio Brasiliano giocheranno per lo Scudetto nella Final Eight in programma a Napoli dal 3 al 6 agosto. Gli Under 16 biancocelesti, che già nel 2021 conquistarono il Tricolore, hanno vinto nel week end il girone di semifinale disputato alla “Ferro” superando Savona (16-5), Quinto (12-8) e Onda Blu (14-2).
Vittorie che sono il filo conduttore di una stagione che ha visto gli Allievi vincere tutte le sfide con l’eccezione di un pareggio. Tra dieci giorni alla “Scandone” se la vedranno nel gruppo con Trieste, Lazio e Ortigia Academy, mentre Roma Vis Nova, Brescia, Quinto e Salerno sono inseriti nel girone B.
“La qualificazione è il coronamento di un buon lavoro portato avanti durante tutta la stagione – le parole di Brasiliano – questi ragazzi si sono sacrificati tanto e hanno ottenuto il premio di raggiungere la Final Eight di Napoli. È un gruppo umile, non abbiamo campioni ma tutti fanno la loro parte, lavorano con dedizione e questa è la nostra forza. Gli Allievi sono una buona base su cui investire e spero che si possa proseguire sulla scia del lavoro fatto negli anni da Milos Ciric con il mio aiuto”.

 

Ufficio Stampa Pro Recco Nuoto e Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto