A1 M – La Carisa R.N. Savona batte la R.N. Florentia 12 a 9

RN-Savona-batte-Florentia

La Carisa Rari Nantes Savona ha vinto questo pomeriggio con la R.N. Florentia, nella piscina Zanelli di Savona, l'incontro valevole per la 4^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. 12 a 9 è stato il risultato finale in favore dei biancorossi padroni di casa.

L'allenatore Alberto Angelini commenta così la partita: "Salviamo i tre punti di oggi che sono tre punti importanti, per il resto la squadra ha sprecato troppo. Abbiamo prodotto molte occasioni ed abbiamo capitalizzato neanche il 10% e questo vuol dire mancare di cattiveria e pensare che il nostro lavoro sia sufficiente al 99%. Bisogna, invece, sempre aggiungere la cosa che manca per vincere le partite".

Questo il tabellino della partita.

CARISA R.N. SAVONA – R.N. FLORENTIA     12 – 9

Parziali (2 – 1) (2 – 3) (6 – 3) (2 – 2)

TABELLINO

Formazioni

CARISA R.N. SAVONA: Antona, Alesiani 2, Pesenti, Colombo J. 3, Bianco L. 1, Cesini 1, Mistrangelo 1, Milakovic 2, Bianco G., Piombo, Grosso, Sadovyy 2, Missiroli.

Allenatore Alberto Angelini.

R.N. FLORENTIA: Mugelli, Colombo E., Generini, Dani, Panerai F., Vasic, Brancatello 1, Bruni 1, Oneto Gomes 4, Gobbi 2, Astarita, Panerai L. 1, Cicali.

Allenatore Riccardo Vannini.

Arbitri: Mario Bianchi di Roma e Stefano Scappini di S. Marinella.

Delegato Fin: Carlo Salino di Albisola Superiore.

Superiorità numeriche: CARISA R.N. SAVONA: 6 / 12; R.N. FLORENTIA: 5 / 10

Note: Spettatori: 300 circa
Usciti per 3 falli: Generini (Florentia) a 4'16" dalla fine del 3° tempo; Vasic (Florentia) a 2'57" dalla fine del 4° tempo.
A 1'12" dalla fine del 1° tempo è stato ammonito per proteste l'allenatore della Florentia Vannini.

 

Laura Sicco

(Nella foto in alto Jacopo Colombo oggi autore di 3 reti).

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto