Roma Nuoto: intervista a Matteo Vespasiani

Logo-Roma-NuotoINTERVISTA A MATTEO VESPASIANI, SPEAKER UFFICIALE ROMA NUOTO

Lo speaker ufficiale dell'AS Roma Calcio Matteo Vespasiani sarà per il secondo anno al fianco della Roma Nuoto. Cosa si aspetta da questa stagione?
Mi aspetto un'altra stagione da protagonisti. La squadra sulla carta è fortissima, poi ovviamente bisogna dimostrarlo gara dopo gara, con i fatti. 

La società ha reso noto il grande obiettivo di stagione, la promozione in A1. Cosa ne pensa?
Penso che dichiarare i propri obiettivi sia segnale di coraggio, organizzazione ed ambizione. Uno stimolo nel quotidiano a fare di più, a lavorare oggi come se non ci fosse un domani.  E poi, viva la sincerità!

Prima della vittoria di sabato scorso in trasferta contro il Latina, i giallorossi avevano aperto la nuova stagione battendo in casa la Promogest Cagliari. Come aveva trovato la squadra?
Vincere in casa è bellissimo e aiuta, ma i punti pesanti si fanno sempre in trasferta. È la legge dello sport.

La Roma è una società giovane e dinamica, sempre in cerca di nuovi stimoli. Tra le novità di quest'anno, la nascita di un settore dedicato al nuoto. Come valuta questa scelta?
È fondamentale creare una base solida per garantirsi una continuità nel tempo. E garantirla soprattutto a sport prestigiosi nel panorama nazionale.

 

(Il resto dell'intervista al link http://www.romanuoto.com/news/interviste/991-vespasiani.html)

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto