A2 F – 3T SC: C’E’ DA LAVORARE

Blu Team – 3 T Sport Club  11-7

Era la prima assoluta per la nuova società.
Era la prima per parecchie giovani inserite in rosa.
Era la prima uscita di un gruppo che sta lavorando duramente e che pian piano, nonostante tutte le difficoltà logistiche cerca la quadratura del cerchio.

L’incontro inizia in maniera un pò in sordina, ma due scossoni della blu team e precisamente con le reti della sempre bravissima Milena Virzì e della Strano danno il via a un
susseguirsi di azioni con cambiamento di fronte. Il primo parziale termina sul 3-2.
E’ purtroppo per noi il secondo parziale che ci vede sconfitti nettamente per 5-0, quello in cui non si da risposta ad attacchi corali delle catanesi, con il portiere Bonechi in difficoltà per
il riacutizzarsi di un infortunio avuto in settimana e che nonostante le cure non riusciva ad esplodere tutta la sua voglia di interporsi ai tiri avversari.

Nel terzo parziale eseordiva quindi in A2 la giovanissima portierina under 17 Arion che vedeva però passare altre due reti. Parziale 2-0.

Il quarto tempo ci vedeva protagonisti di una piccola rimonta che però si ferma va al risultato finale di 11-7

C’è molto ancora da fare, ma gli allenamenti in programma nella settimana riprenderanno martedì con la solita intensità e concentrazione.
Ci aspetta ora la difficilissima partita casalinga contro il Volturno del professor Napolitano.

BLU TEAM. Messina, Iuppa 3,Bucisca,Salanitro1,Borrello 2,Mirabella,Privitera,Virzì 2,Buccheri, Campione 1, Strano 2,Palmieri, Maimone.

3 T SPORTING CLUB – CASTELLI ROMANI. Bonechi,Ricciardelli A, Rumbolà 3,Passa,Cellucci, Del Papa, Di Bitonto, Bartocci, Tomassini, Petrilli 3, Mandara, Ricciardelli C 1,Arion.

Superiorià Numeriche – Blu Team 6/8    3 T Sporting Club 6/11

 

Ufficio Stampa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto