Tyrsenia augura buon anno a tutto il mondo della pallanuoto

tyrsenia

Come ogni fine d’anno la società del Tyrsenia s.c. insieme a tutti i genitori amici e parenti, organizza la cena di augurio agli atleti per il nuovo anno che sta arrivando. È un modo per salutare le squadre giovanili della società. A partire dalla under 9/11, un gruppo che farà presto parlare di loro, piccoli ma con la giusta grinta .

Segue la under 13 anche per loro è importante la crescita a livello agonistico, si stanno battendo come leoncini, contro formazioni più titolate,presto cominceranno a togliersi le soddisfazioni che si meritano. poi ci sono la 15 e la 17 naz. la prima ci auguriamo, che dopo un avvio stentato si riprenda e ci dia le giuste soddisfazioni. La 17naz. anche se con molti ragazzi sotto età sono convinto, ci regalerà  un grande campionato.

Infine la 20 naz. Il gruppo è composto da tutti elementi che ruotano nella prima squadra, anche per loro vale lo stesso discorso ,un avvio stentato non può far perdere di vista l’obbiettivo ,arrivare agli scontri diretti per giocarsi la possibilità di andare alle semifinali nazionali.

Quella  che ci apprestiamo a vivere insomma è una stagione straordinaria, che culmina con l’avventura che partirà il 23 gennaio in serie B. naz. siamo la prima squadra  sportiva del nostro territorio (Cerveteri ), alle porte di Roma ad essere protagonista in un campionato nazionale. Quindi il nostro brindisi  lo facciamo con un piacere speciale.

 

Buon anno a tutti, evviva il Tyrsenia S. C.

Ufficio stampa Tyrsenia s. c.
Marco Secci

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto