B M – La Latina PN chiude il campionato con i Play Off conquistati

Locandina Latina-Tyrsenia

LA LATINA PALLANUOTO AFFRONTA L'ULTIMA PARTITA DEL CAMPIONATO CON I PLAY OFF CONQUISTATI!!

Sabato prossimo alla Comunale di Latina alle ore 17 la Latina pallanuoto incontrera’ il Tyrsenia per l’ultima gara di campionato. Raggiunti i play off con una giornata di anticipo in vista di gara 1 play Off a Messina il 4 giugno.

Nessuna defezione, tutti gli atleti sono a disposizione del coach Tofani.

Questa la rosa :
LATINA PALLANUOTO: Apicella, Simeoni , Mauti, Proietti, D’Erme, Falco, Campana , Grossi , Comuzzi, Sabioni , Aiello, Zeccolella, Barberini, Mirarchi.

 

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
" Sabato torniamo davanti al nostro pubblico, alle ore 17, ospiteremo il Tyrsenia Roma, una partita che dovra' rappresentare un test per i prossimi play off. E' nostro dovere affrontarla con la massima carica e regalare ancora una vittoria al nostro pubblico che non ci ha mai lasciati soli.Sara' un verifica molto importante per il nostro tecnico per poter effettuare le giuste scelte per la preparazione a gara 1 del Sabato successivo contro il Messina. Il gruppo e' motivato e pronto ad affrontare ogni tipo di gara, abbiamo conquistato i play off ma, ogni partita ha la sua storia da raccontare. Sono certo che i ragazzi sapranno, ancora una volta farsi apprezzare e continuare la striscia positiva di risultati. Il nostro atleta Bruno Sabioni, potrebbe conquistare la classifica marcatori del girone, un obiettivo di prestigio che si aggiungerebbe alla conquista dei play off!!"

 

IL COMMENTO DEL COACH ROBERTO TOFANI
"Ormai i giochi sono fatti: noi ai playoff e Tyrsenia salva dopo aver disputato un buon campionato. Quelle partite in cui nessuno ha nulla da perdere e dove magari a prevalere sarà il bel gioco. Ai miei ragazzi chiedo solo di tenere alta la concentrazione e di giocare come sanno: con attenzione e determinazione su ogni palla e dove ad emergere sia il gruppo, la squadra. Questo è possibile solo se ogni singolo giocatore è disposto ad aiutare il proprio compagno. Solo in questo modo si può ambire a traguardi più alti". 

 

CLASSIFICA DOPO 17 GIORNATE

WATERPOLO BARI 48 (PLAY OFF)

LATINA PALLANUOTO 43 (PLAY OFF)

PESCARA 39

CC LAZIO 36

LA FENICE 24

TYRSENIA E ZERO9 19

GP MODUGNO 10

CLUB ACQUATICO E RN PERUGIA 6

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto