A2 M Play Off – Roma Nuoto: supersfida per l’A1

AsRomaNuoto-24-6-16

FINALI PLAYOFF: SUPERSFIDA PER L’A1, SI TORNA AL FORO PER GARA 3

Il momento tanto atteso è arrivato, l’epilogo della stagione 2015-2016 è ormai a un passo. La Roma Nuoto è pronta alla resa dei conti con il Torino 81, per contendersi un posto in Serie A1 nell’attesissima Gara 3 delle finali playoff. La posta in palio è altissima, e i giallorossi non hanno nessuna intenzione di rinunciare all’obiettivo prefissato ad inizio stagione.  

Dopo l’esaltante vittoria casalinga di sabato sera ai rigori, gli uomini di Mario Fiorillo hanno ceduto mercoledì in trasferta a Torino con il punteggio di 10-9, subendo la rimonta dei padroni di casa e vedendo sfumare il match-point per chiudere la serie. Domani, tra le mura amiche del Foro Italico, non saranno ammessi passi falsi: si attende una Piscina dei Mosaici gremita per supportare i giallorossi in quest’ultima emozionantissima sfida di stagione.

Rientrati nella capitale nella mattinata di ieri, i giallorossi hanno affrontato un allenamento defaticante nel pomeriggio. Oggi sessione di nuoto al mattino,  e nel pomeriggio riunione tecnica seguita da rifinitura in acqua. Domani, prima della sfida (anticipata alle ore 16.30 per motivi di ordine pubblico, vista la concomitanza con diversi eventi), prevista una leggera nuotata in mattinata.

“Siamo all’ultimo atto di una stagione infinita – le parole del tecnico Mario Fiorillo – siamo stanchi, ma tireremo fuori tutto quello che abbiamo. Queste partite si vincono con la testa e con il cuore, sarà questo a fare la differenza. I miei ragazzi sanno benissimo quello che devono fare: come ho già detto alla fine di Gara 2, sono orgoglioso del lavoro che stanno svolgendo. Mi aspetto un Foro Italico pieno come non mai, che ci dia una spinta in più e ci aiuti a raggiungere, tutti insieme, il nostro obiettivo finale”.

La società giallorossa ha curato ogni dettaglio per ospitare nel migliore dei modi questa importantissima e attesissima sfida. Molte le iniziative speciali e attività collaterali organizzate: al fine di garantire l’ordine e la godibilità degli eventi sarà assicurata la presenza di hostess e steward, mentre l’intrattenimento sarà come sempre affidato a Matteo Vespasiani, speaker ufficiale dell’AS Roma Calcio e conduttore di Roma TV.

Non mancherà l’appuntamento con il Quinto Tempo: al termine della partita, i giallorossi incontreranno tifosi e amici presso la sede principale del Gianfornaio a Ponte Milvio, sperando di festeggiare insieme.

Per assistere alla sfida. L’ingresso al Foro Italico per Gara 3 delle finali playoff sarà gratuito con l’abbonamento per la regular season. Il costo del biglietto per la singola partita sarà di 5 euro. L’ingresso sarà libero per gli Under 13 e per i tesserati delle varie Federazioni sportive (mostrando la tessera). I giornalisti potranno richiedere l’accredito scrivendo a: ufficiostampa@romanuoto.com

 

Sabato 25 Giugno, ore 16.30 

Piscina dei Mosaici, Foro Italico
 


AS ROMA NUOTO – TORINO ‘81 (serie 1-1)
Arbitri: L. Ceccarelli e F. Collantoni
Delegati: A. Pais e D. Mastroddi 

roma-torino-Gara3

 

Ufficio Stampa Roma Nuoto
www.romanuoto.com

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto