A1 M – A Monza arriva la RN Savona

di-fulvio
Ultimo turno di regular season, poi i playoff.

Allarme infermeria: Binchi out, mentre Zimonjic e Razzi in dubbio

Monza, 10.04.15 – Ultima giornata di campionato, poi saranno playoff. Al BPM Palace Centro Natatorio "Pia Grande" di Monza arriva la Rari Nantes Savona, attualmente quinta forza del campionato. Per la BPM Sport Management sarà l'ultima occasione per agganciare al terzo posto la Carpisa Yamamay Acquachiara, impegnata settimana prossima contro la già retrocessa RN Florentia.

A fare il punto della situazione il mister Marco Gu Baldineti: "Con quest'ultima partita si chiude la prima fase del campionato. Purtroppo non è un periodo felice per via degli infortuni. Capitan Binchi è fuori dalla metà di febbraio e a lui si sono aggiunti in quest'ultima settimana Andrea Razzi (influenza, ndr) e Pedrag Zimonjic (pubalgia, ndr). Gli ultimi due potrebbero essere già disponibili sabato, ma mi auguro di recuperare tutti al 100% per i playoff". Tutti e tre sono tenuti sotto osservazione dal dottor Franco Vita, il quale cercherà di rimetterli in sesto per il finale di stagione.

A prendere la parola anche i fratelli Di Fulvio. Così Carlo: "Affrontiamo, purtroppo in emergenza, una buona squadra che deve vincere per preservare il 5° posto in classifica. Noi vogliamo i tre punti per chiudere questa prima fase piuttosto positiva. Non so quanti, tra gli addetti ai lavori, avrebbero scommesso su questo piazzamento all'inizio della stagione". Della stessa opinione anche Andrea: "Giocheremo per riscattarci dalla sconfitta dell'andata, ma anche per studiare un avversario che potremmo ritrovare già ai quarti dei playoff. Nonostante le assenze faremo di tutto per chiudere la regular season con una vittoria". Alla sua prima stagione con la BPM Sport Management, decisivo è stato il contributo dell'ex RN Florentia: "L'impatto in questa realtà è stato positivo. Sport Management è una società ben organizzata. Venivo da 7 anni trascorsi a Firenze, ma con gli attuali compagni mi sono trovato sin da subito molto bene".

BPM Sport Management – RN Savona (fischio d'inizio ore 18) sarà anche la partita della solidarietà per Tamas Ambrus. Infatti l'intero incasso sarà interamente devoluto alla sua associazione. Per prenotare il biglietto sarà sufficiente compilare il form presente nella sezione "Richiesta Accrediti – BPM Pallanuoto SM" del sito www.sportmanagement.it.

Novità per tutti i tifosi di Mantova e Verona. La società mette a disposizione un pullman per Monza a soli €10 (biglietto partita + pullman A/R). Per info e adesioni contattare le reception delle Piscine Dugoni (tel.: 0376 367572) e Santini (tel.: 045 835 2053).

Inoltre, in occasione di Electric Run, la fun race di 5 km che si correrà al Parco di Monza sabato 25 aprile (ore 20:30), Sport Management mette a disposizione dei propri utenti ben dieci biglietti. I fortunati saranno estratti alla Piscina Pia Grande sabato 11 aprile prima della partita. Per partecipare basterà visitare la pagina facebook di Sport Management e seguire le indicazioni.

 

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto