A1 M – Infortunio a Scotti Galletta: “Non voglio perdermi la rivincita col Posillipo”

 Logo-Acquachiara

 

Un sabato doppiamente amaro per Andrea Scotti Galletta. Il giocatore della Carpisa Yamamay Acquachiara ha riportato nella finale di Euro Cup una lesione al pettorale. La diagnosi è stata confermata domenica dalla risonanza magnetica alla quale si è sottoposto il giocatore. "I tempi di recupero? In questo momento non si puà dire nulla di preciso, bisogna attendere il responso del medico".

Oggi pomeriggio Scotti Galletta si sottoporra, appunto, ad una visita ortopedica che chiarirà la situazione. "Io mi auguro – dice il giocatore biancazzurro – che si tratti di roba di poco conto. Io voglio tornare al più presto in acqua, non voglio perdermi i playoff".
Nei playoff, salvo clamorose sorprese (la Canottieri Napoli può ancora strappare il sesto posto ai rossoverdi), ci sarà nuovamente una sfida Acquachiara-Posillipo nei quarti di finale: "Voglio subito la rivincita!", conclude Scotti Galletta.

Indipendentemente da quale sarà l'esito del derby, i tifosi napoletani a loro volta vogliono rivivere subito una nuova, straordinaria serata di sport come quella dell'11 aprile. Anzi due, forse anche tre, perchè quest'anno fortunatamente i quarti di finale dei playoff si giocheranno al meglio delle tre partite.

Mario Corcione
Ufficio Stampa Carpisa Yamamay Acquachiara

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto