“I Mastini incontrano i Mastini”


la BPM Sport Management è tornata a Verona

Allenamento con gli atleti del settore giovanile scaligero nella Piscina di Fumane. In serata tutti all'evento "In Vino Veritas" presso il negozio Tailor's Ties

Verona, 11.04.17 – La sconfitta contro la Pro Recco è alle spalle. Ora i Mastini, dopo essere usciti a testa alta dal confronto con i Campioni d'Italia, guardano in maniera positiva alla Final Six di Torino (18-20 maggio), consapevoli di poter dire la loro nella tre giorni che assegnerà lo scudetto 2016/17.

Prima però la BPM Sport Management è voluta tornare a Verona. Ieri pomeriggio, infatti, Capitan Razzi &Co. hanno sostenuto un allenamento nella Piscina di Fumane insieme ai ragazzi del settore giovanile veronese. Una bella iniziativa, denominata "I Mastini incontrano i Mastini", alla quale hanno partecipato tantissimi ragazzi e ragazze di tutte le età. "Una cosa incredibile – ha commentato Andrea Razzi al termine dell'allenamento – Veramente molto bello vedere così tanti giovani appassionati a questo sport. Questa giornata fa bene a noi giocatori, ma anche a questi ragazzi che hanno la possibilità di imparare qualcosina in più. Esperienze di questo genere sono uno strumento di promozione della Pallanuoto".

Successivamente i Mastini hanno raggiunto il centro di Verona, dove sono stati ospiti del negozio Tailor's Ties per l'evento "In Vino Veritas", al quale ha partecipato anche lo show man Jerry Calà. Un'occasione anche per scambiarsi gli auguri di Pasqua con il Presidente Sergio Tosi e tutto lo staff tecnico-dirigenziale.

A circa un mese dal termine, il campionato di A1, fermo per le festività pasquali, riprenderà sabato 22 aprile. Il sette di Gu Baldineti sarà impegnato in trasferta contro il Torino 81 alle ore 18.

 

 

Ufficio Stampa Sport Management
Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto