C M – Tergeste-Aquaria

XVI° DI CAMPIONATO: TERGESTE – AQUARIA

Aquaria-vs-Tergeste

Finalmente ci siamo: dopo quasi dieci mesi di allenamenti, uno splendido ritiro in Croazia, quindici (sedici per i Piovesi!) giornate di campionato, domani alla Bruno Bianchi di Trieste andrà in scena il match che deciderà quale squadra primeggerà nel girone e avrà già "un piede e mezzo" in Serie B. A contendersi i 3 punti fondamentali, come preventivato a inizio stagione, saranno Tergeste e Aquaria: la freschezza e la gioventù dei muli Triestini da una parte, l'esperienza e la forza del gruppo dei Piovesi dall'altra. Questi i temi della sedicesima giornata.

Allo Stadio della Pallanuoto del CS Plebiscito finì 12-7 in favore dei Piovesi ma questa partita sarà tutta un'altra storia: ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni alla Bianchi, per vivere mille emozioni!

Comunque vada, un sincero ringraziamento va ai ragazzi di Trieste e ai Veronesi della Bentegodi che, assieme ai Piovesi, han reso questo campionato interessante e combattuto fino alla fine come non si vedeva da tante stagioni!

In bocca al lupo ad entrambe e…che vinca il migliore! Fischio d'inizio spostato dalle 18.30 alle 20.45 a causa della concomitanza di gara 3 dei play-off promozione in A1 tra Pallanuoto Trieste e Ortigia Siracusa.

Ad eccezione dello squalificato Cavinato, tutta la rosa piovese è a disposizione di Mister Longhin che, per provare espugnare la Bianchi, ha deciso di affidarsi a:

1 GASPARI
2 CIRILLO
3 PREARO
4 BACELLE
5 TREVISAN A
6 PINATO
7 BILLIATO A
8 VERGERIO
9 SIMONETTO
10 GAMBAROTTO
11 DE LUCA
12 CIATTO
13 TREDESE
14 MORELLI
15 GALVAN

 

altre info su www.pallanuotopiovedisacco.it

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto