U 13 M – RN Bogliasco – RN Savona 1-11

BOGLIASCO_U13

U13M

RARI NANTES BOGLIASCO-RARI NANTES SAVONA 1-11 (0-1, 0-3, 0-6, 1-2)

RARI NANTES BOGLIASCO GL. Paganello, Bini, /, Ferrero 1, Costa, Coco, Piovani, G. Paganello, Bottaro, Degl’Innocenti, Bandoni , Canepa, Broggi Mazzetti.  Allenatore Sbolgi

RARI NANTES SAVONA Da Rold, Natali, Magliano, Savarese, Boggiano, Patchalev 1, Calderi 3, Brian, Bertino 6,  Ricci, Rizzoli 1, Giovannetti, Maricone, Damonte, Recagno. Allenatore Patchaliev

Arbitro Gorrino

Ultimo appuntamento per la categoria esordienti, concentramento a Camogli e partitissima contro il Savona. Vincono i bianco-rossi, non solo la sfida contro il Bogliasco ma anche il Campionato, seguiti da Chiavari, terza la rari Nantes Bogliasco.

Il commento di mister Marco Sbolgi:-“Dopo un po’ di anni sono tornato ad allenare la categoria esordienti che ritengo la più bella ed appassionante di tutte le giovanili. Ho trovato nei ragazzi e nei genitori collaborazione e tanta voglia di fare bene. Si conclude oggi il lungo percorso, cominciato a settembre, con una “pesante” sconfitta contro una squadra nettamente superiore, in tutto. Partite come queste le vorremmo giocare tutti i giorni perché ci fanno capire che cosa significa giocare ad alto livello, grandi sfide di pallanuoto. Abbiamo perso contro la squadra più forte. Complimenti al Savona ed al loro allenatore, questa è una formazione che farà parlare di sé.

Il bilancio della stagione è molto positivo, da settembre ad oggi siamo cresciuti in maniera esponenziale soprattutto nel gioco di squadra, il lavoro più difficile. Adesso possiamo dire che siamo una squadra e da domani si continua il percorso intrapreso, sarà lungo e difficile ma porterà tante soddisfazioni.

Bravi tutti i nostri ragazzi che hanno sempre lavorato con grande impegno, assenti pochissime volte,  hanno dimostrato passione e volontà.

Complimenti a tutte le società che hanno partecipato al campionato esordienti, arrivederci al prossimo anno”.

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

www.rarinantesbogliasco.it/

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto