A1 F – Le Lantech Girls in volo per Catania aspettando l’Euro League


Partono oggi per  Catania le ragazze del Plebiscito, dove affronteranno domani (fischio d’inizio ore 15.00) la temibilissima formazione dell’Ekipe Orizzonte, guidata da Martina Miceli.

“Entriamo nel pieno di un ciclo molto difficile” introduce così la trasferta mister Posterivo e continua: “Dopo la Coppa Italia saremo a Catania contro una squadra molto forte costruita per vincere tutto. Venerdì, Sabato e Domenica avremo un girone di Euro League tutt’altro che agevole e scontato dove ci sarà da lottare per passare il turno, nostro principale obiettivo in questo momento. Abbiamo bisogno di crescere e queste partite, le più importanti di questo avvio di stagione, devono servirci per tornare ad essere noi stessi tirando fuori l’anima di questo gruppo che è stato decisivo negli ultimi anni.”

Cinque giorni decisivi per il proseguo della stagione, cinque giorni in cui le padovane si vedranno opposte alle catanesi dell’Ekipe, ad oggi la formazione da battere in Italia, cinque giorni per tornare ad esser quella squadra che si è rivista in vasca Domenica contro la Florentia.

 

Questo il programma della tre-giorni di Euro League:

Venerdì 1 Dicembre

18.00 Ekipe Orizzonte Catania – BVSC Zuglo Budapest
20.00 ZVL Leiden – Lantech Plebiscito Padova

Sabato 2 Dicembre

17.00 Ekipe Orizzonte Catania – ZVL Leiden
19.00 Lantech Plebiscito Padova – BVSC Zuglo Budapest

Domenica 3 Dicembre

10.00 BVSC Zuglo Budapest – ZVL Leiden
12.00 Lantech Plebiscito Padova – Ekipe Orizzonte Catania

 

 

 

Mauro Galvan
Responsabile I&C – Pallanuoto Plebiscito Padova

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto