SI GIOCA A NESIMA ALLE ORE 13:15
Come se fosse un nuovo campionato. In casa Famila, dopo l’ultimo periodo non brillante a livello di risultati, dovuti ad un calendario non certo favorevole, ci si prepara e delle nuove sfide, dei veri e propri spareggi per conquistare la salvezza, a partire da domani nella sfida contro La Senese Cesport (start ore 13:15, piscina di Nesima). Gara tutt’altro che semplice quella contro la compagine partenopea, ma sicuramente da dover provare a vincere a tutti i costi per i ragazzi di Puliafito che soprattutto in casa dovranno costruire, mattoncino per mattoncino, in queste ultime 8 partite, la tanto meritata salvezza.
Per la gara di domani non sarà ancora disponibile Sebastiano Zummo. Per i 13 che scenderanno in vasca ancora qualche dubbio per mister Puliafito che scioglierà le riserve soltanto al termine dell’ultima rifinitura di domani.
“Parte questo nuovo ciclo di partite – le parole del presidente Spinnicchia – adesso ci toccheranno le sfide contro le dirette concorrenti. Da ora in poi non ci saranno altre alternative alla vittoria, affronteremo le prossime gare con maggiore responsabilità. Cesport è una buona squadra con alcuni ottimi elementi per la categoria. Chiunque scenderà in vasca dovrà dare il 110%, la nostra salvezza la costruiremo soprattutto in casa e sono certo sarà così già da domani”.
“Domani sarà una partita complicata – afferma il mister Giovanni Puliafito – La Senese sta disputando un campionato più che positivo, ma adesso dobbiamo pensare solo a vincerle tutte. Saranno 8 partite ma saranno 8 battaglie sportive, 8 spareggi in cui dobbiamo riuscire a vincere per toglierci prima possibile dalla bagarre salvezza”.
Ufficio Stampa Famila Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano