Prom – Oppidum – Atlantide 10-11

Buona la terza! Dopo 2 sconfitte consecutive i ragazzi della coach Suffiotti sfoderano una prestazione attenta e grintosa per incamerare i primi tre punti della stagione. Partita equilibrata, con gli ospiti sempre in vantaggio dopo il temporaneo pareggio per 1-1 di metà primo tempo. Il primo parziale si conclude 2-1in favore dell’Atlantide e si va poi all’intervallo lungo sul punteggio di 4-3 in favore degli ospiti. Nel terzo quarto Atlantide sembra scavare il solco decisivo con un break di 4-1, ma i ragazzi di Chicco Cannas rispondono prontamente con un contro parziale di 3-0 che chiude il terzo tempo sul risultato di 8-7 in favore dell’Atlantide. Ed è nell’ultimo quarto di gioco che sale in cattedra l’uomo partita Matteo Muntoni (nella foto), un gran gol ed un assist sontuoso per Sanna che di fatto chiudono la partita rendendo vano il tentativo di rientro dell’Oppidum. Ottima prestazione per entrambe le squadre, ritmi brillanti e grande agonismo con grande sportività.

PARZIALI: 1-2; 2-2, 4-4; 3-3.

OPPIDUM: Atzeni, Del Giudice 2, Coledan 4, Melis 1, Aramo 1, Pieroni 1, Porcu, Pilia F., Argiolas, Pilia Fi., Meteora 1, Sacco, Tiberi. All. Cannas

SUP.NUMERICHE: 3/10 + 1/1 Rigore

ATLANTIDE: Delogu, Pisano, Sanna 5, Puddu 1, Porceddu, Aresu, Muntoni 2, Pani, Fortini 3, Ballestri, Nonnis, Polo. All. Suffiotti.

SUP.NUMERICHE 5/10 + 2/2 Rigore

 

Nicola Pisano
Atlantide Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto