LA LATINA PALLANUOTO PRONTA PER CONQUISTARE L'OTTAVA VITTORIA CONSECUTIVA
Sabato a Latina farà visita la RN Perugia, fanalino di coda del girone 3 della serie cadetta. Non dovrebbe impensierire il team di Tofani seppur la squadra umbra sia reduce dalla sua prima vittoria contro l'Aquatico Pescara. Il divario tecnico fra le due formazioni e' grande, come grande e' anche la differenza di punti che le divide in classifica. Insomma, a meno di sorprese fuori programma, si dovrebbe assistere ad una partita a senso unico. Così fu anche all'andata. Coach Tofani dovrà essere bravo a far sì che i suoi atleti comunque non prendano sottogamba la gara, e giochino con l'agonismo e la grinta mostrati nell'ultima trasferta romana. Le premesse ci sono tutte, ma solo la vasca darà il riscontro finale. Appuntamento dunque sabato 23 aprile alle ore 15,00 alla piscina open di via dei Mille.
Il commento del Presidente Damiani
" Sabato incontreremo il Perugia, una giovane compagine, neo promossa che, in ogni caso dobbiamo rispettare per non correre alcun rischio. Mi aspetto una grande partenza della nostra squadra come avvenuto Sabato scorso contro la Roma Zero9. Partita dopo partita dobbiamo conquistare il nostro ambito obiettivo, i play off!! Tre punti da conquistare per prepararci alla partita della prossima settiman, davanti al nostro pubblico, contro l'imbattuto Bari, primo in classifca, sara' nostro compito togliere l'imbattibilita!!
La squadra cresce ogni settimana di consapevolezza, a mio avviso, rappresentiamo la migliore squadra del Campionato, e' evidente che tocca a noi l'onere e l'onore di dimostrarlo ogni settimana, fino alla finedella regular season!"
Il commento di Bruno Sabioni
‘’Proprio come abbiamo fatto sin dall'inizio, abbiamo giocato partita dopo partita rispettando i nostri avversari.
Sabato ci aspetta la partita contro Lib. RN Perugia, la "giovane" squadra che nello scorso girone ha ottenuto la sua prima vittoria della stagione e dopo questa è sicuramente carica di autostima.
Mi aspetto una partita interessante per il nostro pubblico nella quale dobbiamo mostrarci autorevoli e attraverso questa partita dare più spazio ai i nostri giovani giocatori che hanno sicuramente voglia di farsi vedere.
Sono contento di vedere i passi in avanti, non solo per quanto riguarda i risultati ma anche per il nostro lavoro collettivo che è il nostro punto di forza.’’
CLASSIFICA
WATERPOLO BARI 36
LATINA PALLANUOTO 31
PESCARA N & PN 27
CC.LAZIO 27
LA FENICE 18
ZERO9 15
MODUGNO 8
TYRSENIA 6
CLUB ACQUATICO PESCARA 6
RN PERUGIA 3