B M – Lo Sporting Lodi vince in trasferta e mantiene saldo il 2° posto


Nc Monza – Sporting Lodi  9 – 14 (2-5, 4-5, 2-2, 1-2)

Sporting Lodi: Pellegri, Carpanzano A 2, Maiolino 3, Carpanzano S 1, Marchi, Pezzetti 1, Rossi 3, Galbignani 1, Vigotti, Turelli 1, Roveda 1, Bazzigaluppi. All Miscioscia

Nc Monza : Sabbatucci, Bommartini, Celli A, Borghin 1, Bolzoni 1, Mazza 5, Maimone, Catalano, Montrasio 1, Celli D, Clemente, Pinca, Squintani 1. All Ingegneri

Superiorità numerica 4/7 + 1 rig
Inferiorità numerica 3/8 + 3 rig
Arbitro Di Grazia
Delegato Trovò

Lodi parte forte e passa subito in superiorità con capitan Carpanzano e raddoppia in contropiede con jl mancino Roveda.
Mazza dall’esterno accorcia ma Maiolino prima segna su rigore e poi ruba palla in difesa e dopo un coast to coast sigla il 4-1. Mazza realizza su rigore (sarà il primo di 3) e Borghin provano a tenere vivi i padroni di casa (2-5).
Il secondo tempo è da montagne russe con lo Sporting che fa un parziale di 3-0 con Carpanzano Andrea, Rossi e Maiolino con il risultato che va 2-8. Ma Mazza non ci sta e segna prima su azione e poi su rigore seguito da Bolzoni che fa 5-8.
Ci pensa allora Turelli in contropiede a risvegliare gli ospiti seguito da Rossi (5-10) prima del gol in chiusura con Squintani.
Il terzo tempo è molto frazionato e con un po di errori ma passa prima Lodi con Galbignani in superiorità seguito da Mazza ancora su rigore. In contropiede però il giovane 2003 Pezzetti non si emoziona e con un bel tiro sigla la prima rete in B e Borghin controbatte per Monza.
Nell’ ultimo tempo sigla Montrasio il 9-12 prima che Galbignani con un bel gol e Rossi in contropiede chiudano il match 9-14

Il Ds Vanazzi ” Era importante vincere per fare un decisivo passo in avanti per l’obbiettivo playoff. Abbiamo avuto comunque un paio di passaggi a vuoto nel corso match ma siamo riusciti a rimediare in tempo. Dedichiamo la vittoria a Corti presente sugli spalti. Faccio i complimenti anche al giovane 2003 Pezzetti per la sua prima rete in categoria, un bel esempio di perseveranza e impegno per tutti”

 

 

Sporting Lodi

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto