Tornei – HAND CUP: Punto e a capo

Foto
di Salvatore Selcia

Nemmeno il tempo di pronunciare la parola “fine”, di questa manifestazione, che già si susseguivano le richieste e le idee per l’organizzazione del prossimo anno. Merito sicuramente dell’organizzatore capo Oreste Di Pasqua che, come di solito, con sapiente intelligenza è riuscito a gestire la macchina organizzativa nel migliore dei modi.

Il nostro primo pensiero è un ringraziamento che rivolgiamo a tutti coloro che anche quest’anno si sono adoperati per la riuscita di questa kermesse di giovanissimi campioni.

In primis bisogna ringraziare la HAND e il suo amministratore Fabio Sarnelli per aver fortemente creduto nel progetto, che è da subito apparso molto ambizioso, poi a seguire tutti gli altri sponsor. Un ringraziamento speciale va al centroboa della CC Napoli e della Nazionale Italiana di Pallanuoto Fabio Baraldi, che ha voluto partecipare intrattenendosi con tutti i bambini.

Una menzione particolare la rivolgiamo al sito 1x2pallanuoto.com che dimostrando altissima professionalità, ha permesso l’aggiornamento e la divulgazione a tutti e in tempo reale dei risultati degli incontri.

Vogliamo, al di là delle abituali retoriche, ringraziare fortemente i tecnici, genitori e accompagnatori, per aver permesso a questi bambini di inondare di gioia il complesso della piscina “Fritz Dennerlein” di Napoli, grazie, grazie, grazie.

Il risultato sportivo ha visto il trionfo dei ragazzi del C.N. Posillipo, allenati da Davide Truppa, nella bella finale disputata con un’altra ottima compagine, la Dream Team Salerno, mentre sul terzo gradino del podio a preso posto un’altra bella realtà del panorama pallanuotistico italiano e campano, la R.N.N. Salerno che ha avuto la meglio sui giovani della Portofiori San Mauro Nuoto.

Ricordiamo a tutti che è possibile visionare risultati e classifica completa, delle 16 squadre partecipanti, alla pagina: http://1x2pallanuoto.com/?page_id=4929.

Adesso mettiamo un punto e andiamo subito a capo verso la prossima avventura, arrivederci al prossimo anno.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto