A1 F – Axelle Crevier nuova attaccante della RN Florentia

Ottime notizie in casa Florentia, dove sulla sponda rosa dell’Arno stamani è sbarcata Axelle Crevier. Nazionale canadese, classe 1997 la neo attaccante gigliata arriva alla corte di Sellaroli dopo due stagioni in Lombardia, prima a Como e l’ultima a Milano, dove ha messo a segno 25 reti tra regualar season e final six: “Sono contenta di venire a giocare a Firenze perchè penso sia un bel progetto, in una bellissima città. Sono sicura sarà un esperienza positiva per me e per la squadra”.

Un acquisto molto importante che si aggiunge agli arrivi di Gloria Giachi e la giovanissima Alice Mandelli, quest’ultima dall’ Agepi, dove in A2 ha realizzato ben quarantadue goal. Mancina classe 2000, nonostante la giovane età la Mandelli vanta un ottimo cv, compreso uno scudetto U19 conquistato con la Sis Roma.

Grande soddisfazione per Andrea Sellaroli, tecnico spezzino alla quarta stagione consecutiva alla guida dell’intero settore Rarigirls, reduce dall’ottimo quarto posto nazionale con le Under 17 e in attesa di giocarsi a fine luglio le finali nazionali con le Under 19: “Sono molto contento del lavoro che sta facendo la società sul mercato, avevamo bisogno di attaccanti ed Axelle è proprio quello che ci serviva. Siamo in contatto già da qualche settimana, lei voleva Firenze ma aveva problemi con l’università che fortunatamente è riuscita a risolvere”.

 

Gianluca Rosucci
Ufficio stampa Rari Nantes Florentia
www.rarinantesflorentia.it

Print Friendly, PDF & Email