A1 F – Ekipe Orizzonte nuovamente in campo

Claudia Marletta

Ekipe Orizzonte – Bogliasco Bene

Sabato 14 aprile 2018, ore 15:00

Piscina Comunale di Nesima (CT)

 

Riparte la Serie A1 di pallanuoto femminile, che tra poco meno di ventiquattro ore vedrà in campo anche l’Ekipe Orizzonte.

Domani, sabato 14 aprile alle ore 15:00, le catanesi affronteranno infatti il Bogliasco Bene nella quindicesima giornata di campionato.

La grande novità è rappresentata dall’impianto che ospiterà la sfida, poiché dopo anni sarà nuovamente la Piscina Comunale di “Nesima” (CT) a fare da cornice ad un match di Capitan Garibotti e compagne.

Le rossazzurre arrivano a questa partita con tredici punti in più rispetto alle liguri, ma il coach dell’Ekipe Orizzonte ricorda che Bogliasco ha sempre dato il massimo nelle sfide contro le catanesi ed indica alle proprie ragazze la strada da seguire per i prossimi impegni: “Ormai ci siamo – dice Martina Miceli – , domani per noi comincerà una delle settimane più importanti della stagione. Come sempre tutte le partite saranno ravvicinate e prima di volare a Kirishi ci troveremo a giocarne due in campionato contro altrettante realtà molto agguerrite ed in corsa per il miglior piazzamento possibile in vista della Final Six. Siamo consapevoli quindi che sia il Bogliasco che Milano ci daranno del filo da torcere. Domani affronteremo la squadra ligure, che è un’ottima realtà, una squadra che contro di noi ha sempre fatto bene. Sappiamo bene di non aver preparato questa sfida nel migliore dei modi, perché per forza di cose in questa fase dobbiamo concentrarci sulla Final Four di Coppa Campioni in programma da venerdì prossimo in poi. Però stiamo bene fisicamente e sono sicura che faremo una grande partita”.

 

 

Responsabile Comunicazione Ekipe Orizzonte

Antonio Costa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto