A1 F – La Canadese Hayley McKelvey alla Florentia

“Sono entusiasta di giocare nella Florentia la prossima stagione”, sono queste le parole di Hayley McKelvey, giocatrice della Nazionale canadese ultimo arrivo in casa Rari.
Nata a Surrey l’11 marzo 1996, Ha vinto due campionati (2016/2018) con la squadra universitaria.
Con la nazionale canadese ha conquistato la medaglia d’argento alla “World League Super Finals” nel 2017 dove venne nominata nella All Star Team. E si è classificata al quarto posto ai Mondiali del 2017.

Contento il tecnico Sellaroli: “Ringrazio la società che ha avallato ogni mia richiesta e le nuove arrivate che hanno sposato il progetto più che l’aspetto economico. Dovevamo sostituire Bartolini, Curandai e abbiamo ancora qualche giocatrice in forse, ma adesso con l’arrivo di Hayley (dopo quello di Giachi, Crevier e Mandelli) la rosa è al completo. È chiaro che fanno più notizia le nuove arrivate, ma dopo le finali U19 (dove abbiamo conquistato un ottimo bronzo), posso dire che Banchelli, Cortoni e Cordovani hanno dimostrato di essere ulteriormente cresciute e che sicuramente daranno maggior apporto rispetto la passata stagione, che per loro è stato l’esordio in A1, insieme naturalmente a tutto il gruppo storico della Florentia. Ringrazio infine l’allenatore della nazionale del Canada Haris Pavlides per aver concesso ad Axelle e Hayley di venire a giocare con noi”.

 

RN Florentia

Print Friendly, PDF & Email