A1 F – Partita ostica per la NC Milano

logo-nc-milano

Vigilia di una delle partite più ostiche del campionato per l'NC Milano che affronterà domani l'Orizzonte Catania in terra siciliana.

Formazione al completo e buona settimana di allenamento per la squadra milanese, con rientro di Gorlero dopo l'impegno con la nazionale per la partita di World League in Ungheria.
La voglia è quella di provare a mettere in acqua tutta l'energia e la voglia di far bene, e perchè no, anche la rabbia per il pareggio interno con Rapallo dell'ultimo turno casalingo.

L'allenatore Fabrizio Diblasio: "Partiamo per andare a sfidare una squadra molto forte in ogni zona del campo, e con atlete di caratura internazionale. Sono molto curioso però perchè in queste partite contro le più forti abbiamo sempre disputato delle buone partite; e l'intento sarà innanzitutto questo: giocare bene al massimo delle nostre possibilità e cercare di impensierire l'Orizzonte. Non partiamo certamente già battuti e cercheremo di giocarcela.
In casa l'Orizzonte è ancor più temibile che fuori, ma come già detto a inzio settimana, non ci muoviamo da Milano per andare in gita".

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto