A1 F – Presentata al Borghetto Europa la rosa 2017-18 dell’Ekipe Orizzonte


Conferenza stampa in pompa magna questa mattina per l’Ekipe Orizzonte, nella “Sala Agorà” del Borghetto Europa di Catania, dove il mondo dello sport etneo e siciliano ha abbracciato la società rossazzurra, in occasione della presentazione ufficiale della rosa della prima squadra 2017-18.

A fare gli onori di casa tutta la dirigenza dell’Ekipe Orizzonte, presente al gran completo e rappresentata in prima linea sia a livello istituzionale che tecnico dal presidente e coach Martina Miceli e dal vice presidente e direttore sportivo Tania Di Mario.

Al loro fianco il responsabile commerciale Giuseppe Zirilli e il responsabile marketing Marco Puglisi, al tavolo dei relatori insieme al presidente regionale della FIN, Sergio Parisi.

Platea di altissimo livello, arricchita dalla presenza del Dott. Giorgio Bartolini, che ha rinnovato con grande affetto il sostegno alle rossazzurre, che da oltre un anno godono di una “casa” stellare come il Centro Sportivo Ekipe.

Presenti anche il Presidente Onorario dell’Ekipe Orizzonte, Nello Russo, insieme a tutto il direttivo delle società che appartengono al Consorzio Sportivo “Catania al Vertice” da lui presieduto, il dirigente rossazzurro Giuseppe La Delfa con tutto lo staff dirigenziale della società etnea e il consigliere nazionale del CONI, Orazio Arancio.

Applausi scroscianti per la prima squadra capitanata da Arianna Garibotti e lunga ovazione per l’Under 17 dell’Ekipe Orizzonte, vincitrice a luglio del secondo Scudetto consecutivo.

Grande partecipazione anche dei partner della società rossazzurra, che ha accolto il responsabile di Keel, nuovo sponsor tecnico dell’Orizzonte, il responsabile di Medeste (Centro estetico della casa di Cura Gibiino), Sergio Giacobbe, presente insieme a tutto il direttivo al gran completo, la responsabile della sede di Catania di Uniecampus, Caterina Maugeri, e il responsabile di Suzuki Village, Fabiano Cannizzaro.

La presentazione ha fatto da preludio al ritorno del Girone D di FIN Cup, che si giocherà nella Piscina “Francesco Scuderi” di Via Zurria (CT) e vedrà l’Ekipe Orizzonte in campo già oggi alle 18:00 contro la Waterpolo Messina e domani alle 17:00 contro la Pallanuoto Cosenza.

 

LA ROSA DELLA PRIMA SQUADRA PRESENTATA QUESTA MATTINA:
GABI PALM, CAROLINA IOANNOU, ARIANNA GARIBOTTI, ROBERTA BIANCONI, ROSARIA AIELLO, ROBERTA GRILLO, ROBERTA SANTAPAOLA, CLAUDIA MARLETTA, VALERIA PALMIERI, SABRINA VAN DER SLOOT, ALESSIA MORVILLO, ISABELLA RICCIOLI, SOFIA LOMBARDO, FLAVIA SCHILLACI.

COACH: MARTINA MICELI; ASSISTANT COACH: AURORA COPPOLINO; PREPARATORE ATLETICO: MARINA SAMBASILE; FISIOTERAPISTA: RENATO CARUSO; MEDICI: MARIA FRANCESCA FALCONE, GIUSEPPE BRANCATI

LA ROSA DELL’UNDER 17 CAMPIONE D’ITALIA:
FLAVIA SCHILLACI, ALESSIA ARCIDIACONO, FRANCESCA SAPIENZA, GIORGIA AMEDEO, GIORGIA TROVATO, ISABELLA RICCIOLI, ROBERTA SANTAPAOLA, AURORA CONDORELLI, ANITA VITALIANO, MARTINA CASABIANCA, CLAUDIA AGATA MARLETTA, DOROTEA SPAMPINATO, MARTA GIUFFRIDA, MORENA LEONE

 

 

Ekipe Orizzonte

Print Friendly, PDF & Email