A1 F – Tre punti importantissimi per Kally NC Milano

Kally N.C. Milano torna da Verona con 3 punti importantissimi che smuovono ulteriormente la classifica milanese bissando il successo ottenuto in casa contro Torre del Grifo. Partita iniziata non nel migliore dei modi, con il primo parziale chiuso per 3 a 1 dalle padroni di casa, brave a sfruttare le indecisioni della squadra  lombarda. Dal secondo periodo in avanti però, Milano gioca bene con velocissime ripartenze e attacchi ben costruiti e riesce a ribaltare il punteggio trovandosi nel terzo tempo anche a + 3 rispetto la squadra veneta.
Subisce il tentativo di rientro di Verona, ma legittima il successo chiudendo con la palla in mano l’ultimo minuto di gioco.
Contento a fine partita coach Binchi: “sono contento per aver vinto una partita importantissima: era fondamentale tornare a casa con l’intera posta in palio e quindi brave alle ragazze: nonostante una partenza un po’ strana, non ho mai avuto dubbi sulla possibilità di fare risultato, l’abbiamo ripresa e siamo anche andati via bene nel punteggio: peccato perché abbiamo tenuto in piedi una partita che potevamo chiudere  prima, ma impareremo a gestire anche questo aspetto. Verona veniva da due partite che hanno dato entusiasmo all’ambiente, e quindi non era facile giocare in casa loro anche di fronte a un pubblico numeroso e molto bello e partecipe alla partita con cori, bandiere e scenografia che sarebbe bello vedere in tutti i campi d’Italia.
Proseguiamo nel nostro percorso, è importante farlo con questa seconda vittoria in tasca che premia il lavoro di tutti. Ora ci prepariamo per la partita contro la Roma.”

 

NC Milano

Print Friendly, PDF & Email