A1 F – Vittoria importantissima e meritata di Kally Nc Milano

Vittoria importantissima e meritata di Kally Nc Milano, che eccezionalmente nella vasca del centro Saini vince per 14 a 11 la sfida contro Bogliasco.
Parte bene il Bogliasco, che sfrutta più che altro disattenzioni delle ragazze milanesi e si portano sul 4 a 1; Milano è in partita però, non perde la testa e continua a tessere il suo gioco, fatto di veloci ripartenze e grande pressing in difesa. E così Milano raggiunge il pareggio con un parziale di 3 a 0. Bogliasco regge il ritorno di Milano e la partita si sviluppa gol su gol sino all’ 8 a 8.
Ma Milano ne ha di più, le ragazze di Binchi danno dimostrazione di un grande forma fisica e chiudono il match con un perentorio 6 a 3.
Così il tecnico Leonardo Binchi: “sono contento di vedere le ragazze in questo stato di forma fisico e atletico: mi sembra di poter dire, senza far torto a nessuno, che abbiamo dominato la partita dal punto di vista fisico, siamo in partita senza flessioni dal primo all’ultimo minuto. Complimenti a loro quindi per come si impegnano durante la settimana e sono felice che si iniziano a vedere i primi frutti. A parte il primo parziale perso per 4 a 2, abbiamo vinto tutti gli altri tempi chiudendo sempre in crescendo. Poi certo, abbiamo ancora tante cose da correggere, ancora errori evitabili. Ma se continueremo con questa concentrazione e abnegazione durante la settimana, penso che potremo toglierci delle soddisfazioni”.
 

NC Milano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto