A1 M – La Pro Recco domina al Foro la Lazio

logo-pro-recco

Diciannove su diciannove per la Pro Recco: al Foro Italico la capolista domina e sconfigge la Lazio per 18-6. Lo fa con una squadra infarcita di giovani: sette i nati dal 1993 in poi – prima convocazione per il portiere Andrea Gallingani – uno solo lo straniero in distinta, Ivovic.

I biancocelesti partono a razzo e incanalano la gara sul binario giusto dalle prime battute: 4-1 il primo parziale con reti di Aicardi, Ivovic (rigore) e doppia rete in superiorità di Figlioli e Bruni; per gli uomini di Tafuro gol di Colosimo per l'effimero 1-1 dopo 120 secondi di gioco

Il più 3 raddoppia nei successivi otto minuti: gioventù biancoceleste al potere con due marcature di Alesiani e Fondelli (una in superiorità) e singola di Di Somma; Colosimo e Di Rocco, quest'ultimo con l'uomo in più, bucano Volarevic: a metà gara la Pro Recco conduce 9-3.

Divario che rimane immutato nel terzo parziale, terminato 3-3, con i gol della capolista firmati da Ivovic, Aicardi (uomo in più) e Di Somma.

L'ultimo tempo assume i contorni dell'allenamento: Volarevic blinda la porta e la Pro segna altre sei reti con  Figlioli, Ivovic, Di Fulvio (uomo in più), Fondelli, Bruni (superiorità) e Di Somma.

 

Ufficio Stampa Pro Recco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto