A2 F – ​Como Nuoto – RN Florentia 5-9

​Como Nuoto – RN Florentia 5-9 (1-2/1-4/1-3/2-0) Como Nuoto

Como Nuoto: Frassinelli, Romanò M 2, Repetto, Mossi, Trombetta, Giraldo, Bosco 1, Crevier 2, Tosi, Lanzoni, Esposito, Pellegatta, Bianchi. All Pia Sambo

RN Florentia: Banchelli, Rorandelli, Cordovani, Bonaiuti, Cortoni 1, Sorbi 1, Francini, Curandai, Giannetti 2, Marioni, Bartolini 5, Franconi. All.Sellaroli

Arbitro Pagani Lambi
Superiorità: Como Nuoto! 3/10; RN Florentia 3/11 rig 1/1

 

Niente da fare oggi per le rane rosa. La Florentia si dimostra superiore ed esce vittoriosa da Muggiò.
Contro le fiorentine ogni errore viene pagato caro e con la Banchelli in porta diventa difficile riuscire a sorprendere le ragazze di Sellaroli.
Le ragazze di Pia Sambo giocano convinte e determinate ma fanno fatica a sfondare il muro difensivo. Ci riesce la Romanò da boa sul finale del primo tempo , ma nel secondo dobbiamo aspettare l'ultimo minuto per vedere il gol della Bosco in superiorità.
Dietro buona la prova sul loro boa e sempre attenta la Frassinelli. La Crevier , sempre ben marcata , segna due gol e crea parecchie occasioni. Le comasche hanno disputato una bella partita , niente a che vedere rispetto a quella dell'andata, e adesso dopo la pausa si andrà a Genova per una partita insidiosa contro la Locatelli. 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto