A2 F – Debutto casalingo positivo delle Ach Girls

ACQUACHIARA- FIRENZE 13-6 (7-1, 0-2, 2-2, 4-1)

Carpisa Yamamay Acquachiara: Cipollaro, Di Maria, De Magistris 3, Scarpati A., Migliaccio 2, Mazzarella, Mazzola, Tortora 1, Giusto, Acampora 2, Foresta 4, De Bisogno 1, D’Antonio. All. Damiani.

Ngm Firenze: Pellegrino, Capaccioli 1, Curandai 1, Ferrini, Merli 1, Calonaci, Baldi C., Azzini, Baldi G. 1, Rocca, Nardi, Baldini, Scali 2. All. Colaiocco.

Arbitro: Barra.

IL COMUNICATO DELLA CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA

NAPOLI – 7-1 dopo la prima frazione di gioco. Ottima Carpisa Yamamay Acquachiara, che apre e chiude le marcature del primo tempo con Acampora e De Magistris. In mezzo una tripletta di Foresta. E poi… “ci siamo un po’ sedute, convinte di aver messo già in classifica i tre punti, e Firenze nei tempi centrali ne ha approfittato per dimezzare lo svantaggio (7-4, gol di Scali)”, precisa Barbara Damiani. Di grande importanza nel terzo tempo la rete in controfuga di De Bisogno che ha tamponato il recupero delle toscane, e quella di Tortora che ha rilanciato la squadra biancazzurra sul +4 (9-5) avviando il nuovo e definitivo allungo delle padroni di casa. Di Acampora nel quarto tempo (spasone) il gol più bello della gara. Nel complesso un esordio casalingo più che positivo.

 

Mario Corcione

Print Friendly, PDF & Email