A2 F – F&D: “Flegreo squadra che ci terrà testa”

F&D H2O DOMUS PINSA, Beatrice Clementi presenta la sfida di domenica: "Flegreo squadra che ci terrà testa. Non ci montiamo la testa e restiamo concentrate, vogliamo il primato"

Beatrice Clementi, dopo la vittoria della scorsa settimana e le giornate trascorse con la Nazionale Giovanile, torna a parlare del momento della capolista F&D H2O Fortitudo Domus Pinsa in vista del prossimo impegno. Non una gara facile quella che attende le ragazze di mister Di Zazzo, che ospiteranno tra le mura amiche della Piscina "Tortuga" un Flegreo che ha dato filo da torcere a tutti nella stagione in corso. L’atleta veliterna è consapevole del grado di difficoltà della gara, ma anche del fatto che ormai la compagine del presidente Perillo deve restare unita e puntare al primato. Due gli ingredienti per restare in vetta: concentrazione e umiltà. L’appuntamento è per domani alle 15.00 presso la Piscina “Tortuga”.

Beatrice Clementi, che squadra vi aspetta domenica in vasca e che partita sarà?
Sarà una partita tutt'altro che facile, il Flegreo è una squadra che nuota e che ha buone individualità. Sicuramente avremo di fronte un avversario che ci terrà testa.

Fino a questo momento la stagione è stata entusiasmante: l'obiettivo è più vicino, adesso che mancano poche gare?
L'obiettivo è più vicino nel senso che sicuramente con altre due vittorie siamo qualificate per i play off, ma a questo punto abbiamo il dovere e la volontà di dare il massimo per arrivare al primo posto.

Qual è il clima nello spogliatoio e come vi trovate con il mister?
Il clima nello spogliatoio è ottimo, siamo una squadra molto unita. Mister Di Zazzo, poi, è praticamente come un secondo padre per noi.

Quali sono gli ingredienti per non sbagliare da qui alla fine del campionato?
Semplicemente non dobbiamo montarci la testa e dobbiamo cercare mantenere sempre la giusta concentrazione.

Riguardo la tua convocazione, qual è il ricordo di questa esperienza?
La convocazione é andata bene, sicuramente c'è ancora tanto da lavorare. Sono sicura, però, che con tenacia e passione raggiungerò i miei obiettivi.

 

Appuntamento dunque per le ore 15.00 di Domenica. Per continuare a "puntare alla vittoria" e per mettere un altro mattoncino su una stagione che, domenica dopo domenica, è sempre più trionfale per F&D.

 

Ufficio Stampa F&D – Rocco Delle Corte

F&D H2O ASD

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto