A2 F – Il Sori Pool Beach parte con un pari

É parità alla prima stagionale del Sori Pool Beach, all’esordio assoluta in serie A2. Le ragazze allenate da Sonia Criscuolo, anche giocatrice, acciuffano il Como nel finale e portano a casa un punto prezioso contro una formazione che lotterà fino alla fine per guadagnarsi i piani alti della classifica. É 7 a 7 alla Comunale con le Rane Rosa di Tete Pozzi che si sono dimostrate ostiche come si poteva immaginare nel pre gara, tatticamente preparate e con alcune individualità importanti.
Una bellissima partita con emozioni da entrambe le parti e dove il Sori prende subito il largo portandosi sul 3 a 0. Il Como non ci sta e pareggia portandosi nell’ultima frazione addirittura in vantaggio, sul 7 a 6, con il risultato che rimane in bilico fino all’ultima rete, guarda un po’ segnata proprio da Sonia Criscuolo, che evita alle pinguine la sconfitta.
É proprio lei a tratteggiare l’andamento nell’analisi di fine gara: “ Siamo partite cariche, come avevo chiesto. Gli errori li abbiamo commessi una volta calata la concentrazione e da questo è dipesa la rimonta del Como, squadra comunque di livello. Abbiamo ancora molto da lavorare, ma lo reputo un buon punto di partenza “.
Il prossimo impegno vedrà le ragazze della Sori Pool Beach impegnate a Brescia, per portare a casa i primi tre punti.

 

Sori Pool Beach

Print Friendly, PDF & Email