A2 F – La RN Florentia cerca l’allungo in classifica

florentia

7°GIR. NORD (Dom. 5 marzo)

U.S. LOCATELLI vs RARI NANTES FLORENTIA

In casa della U.S. Locatelli di Carolina Marcialis (signora Cassano), la Rari Nantes Florentia cerca l'allungo in classifica sulle dirette inseguitrici. Due squadre in salute, seppur molto distanti in campionato, ma in cerca di punti e conferme.

Andrea Sellaroli, tecnico delle gigliate non si fida: “Quella di domenica prossima a Genova, è una trasferta molto rognosa. La Locatelli ad oggi ha alternato risultati e prestazioni, quindi non mi fido assolutamente della loro classifica. In rosa hanno ottime giocatrici, per noi domenica non sarà scontato. Essere prime significa mantenere le aspettative ogni partita, ma è anche motivo d'orgoglio. Contro di noi le avversarie si battono al di sopra delle loro possibilità, quindi massima concentrazione. In trasferta ancora non abbiamo espresso tutte le nostre potenzialità, possiamo fare ancora meglio”.

La Rari ad ora imbattuta, vanta un bottino di sei vittorie in altrettante gare, novantasei reti all'attivo e trenta subite. Inoltre, la regina delle goleador del girone nord, Giulia Bartolini, in cima alla classifica con una media goal di 4,1 a partita (venticinque reti in sei gare). Fischio, ore 15.00, arbitra Brasiliano.

 

Gianluca Rosucci
Ufficio stampa Rari Nantes Florentia

Print Friendly, PDF & Email