A2 F – RN Bologna-Como Nuoto 8-7

RN Bologna-Como Nuoto 8-7 (3-1/1-1/2-3/2-2)

RN Bologna: Fiorini, Monaco 2, Lenzi, Invernizi 1, Rendo, Verducci 2, Mata’Afa 1, Caverzaghi 2,  Udoh, Budassi, Antinozzi, Nasti, Guerriero. All Posterivo A

Como Nuoto: Frassinelli, Romanò M 1, Repetto 1, Girardi, Trombetta, Giraldo 2, Bianchi, Comba, Romanò B, Lanzoni 2, Pellegatta 1,Masiello E, Radaelli. All Tete Pozzi

Arbitro Camoglio
Superiorità: RN Bologna  3/10; Como Nuoto  3 /9 rig 0/1

Come sempre alla piscina Sterlino è stata una battaglia.
Sotto il pallone e con il pubblico praticamente in acqua la Como Nuoto perde una partita giocata non benissimo con qualche errore di troppo e raccogliendo troppo poco rispetto al gioco sviluppato.
Le felsinee fanno dell’aggressività la loro caratteristica , ne sa qualcosa la Lanzoni che esce malconcia , e le lariane oggi sopratutto nel primo tempo l’hanno un pò subita.
Poi le ragazze di Tete Pozzi incominciano a ragionare e si portano fino al 4-5 a metà del terzo tempo grazie ad un uno-due della Lanzoni.
Poi qualche imprecisione e il poco raccolto in attacco dove sul boa non ci viene dato nulla , fanno si che Bologna si aggiudichi una gara sicuramente non bella , ma agonistica.

 

COMO NUOTO

 

 

Print Friendly, PDF & Email